La splendida “Costa Firenze”

La splendida “Costa Firenze”

Costa Firenze” la nuova nave da crociera di Costa Crociere è una vera città, che vi porterà alla scoperta del mondo, tra lusso, divertimento, animazione, splendide cabine, ristoranti, bar, piscine, SPA, ecc.
Al suo interno per gli amanti dell’arte trovate anche una galleria d’arte.

Siamo andati a visitare per voi la nuova nave della flotta di Costa Crociere la Costa Firenze.

 La prima cosa che ci ha incuriosito e il nome Costa Firenze che trae ispirazione dal Rinascimento Fiorentino

Appena arrivati a bordo, questa nave ci ha colpito per la sua eleganza, con uno stile italiano che trae ispirazione e rende omaggio a Firenze.

Elegante come tutte le navi della Costa Crociere, con tanti e ampi spazi, sia interni che sterni per godersi al meglio anche i momenti di navigazione.

Tanti i servizi che troviamo, tra cui 13 diversi ristoranti. Abbiamo trovato una particolare attenzione per le famiglie con bambini, che comprende un parco acquatico e un parco avventura.

Crediamo che questa nuova Costa Firenze sia anche adatta per le coppie, amanti delle crociere. Per loro una SPA privata, piscine e tanti spazi pensati per godersi un momento di intimità

Splendide le cabine  eleganti, funzionali, riprogettate, con un attimo confort.

Questa Costa Firenze ci ha colpito e da il via a nuove navi con uno stile ed un design Italiano, studiato anche per rappresenterà Italia all’Expo di Dubai, con un itinerario da dicembre 2021 a marzo 20222, negli Emirati Arabi, per visitare Abu Dhabi, Muscat, Doha e Dubai con l’esclusiva escursione all’Expo 2020.

Ultimi post

Powered by

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial